Al GIS 2017 saranno presenti le ultime novità, le tecnologie più avanzate e le soluzioni più efficaci di Eurotecno targate Pagliero, Palazzani, Imer e Magni: un “assaggio” di quello che si potrà poi scoprire e provare, contattandoci.
Impossibile mancare al GIS, Giornate Italiane del Sollevamento, in programma dal 5 al 7 ottobre a Piacenza.
Impossibile, perché rappresenta per il settore il più grande evento nazionale dell’anno, sempre più prestigioso e di sicuro riferimento.
Impossibile, perché è la fiera italiana dei record, sia per numero di brand esposti, sia per superficie espositiva.
Impossibile, perché di richiamo internazionale.
Venite a trovarci! Saremo presenti non con un nostro stand, bensì presso gli stand dei nostri migliori fornitori, che mostreranno i loro mezzi più innovativi già branderizzati Eurotecno. Una scelta con pochi pari e per noi motivo di giusto orgoglio, poiché segno tangibile di fiducia e stima.
In esposizione potrete trovare:
- nello stand Pagliero, marchio con cui intratteniamo da anni eccellenti relazioni commerciali, presentiamo la nuova carrata telescopica MT204EX a braccio telescopico avente portata fino a 300 kg in grado di raggiungere i 14 metri di sbraccio, a stabilizzazione variabile;
- nello stand Palazzani, altra azienda con cui abbiamo una collaborazione ormai consolidata, potrete vedere il nuovo ragno XTJ52. Il suo braccio può raggiungere i 52 metri di altezza, i 20 metri di sbraccio ed i 400 kg di portata (4 persone in navicella). L’XTJ52 ha la possibilità di montare, come accessorio, un verricello avente 400 kg di portata. Tra le caratteristiche più significative si sottolineano movimenti sia con motore termico che elettrico;
- nello stand Imer, costruttore di prestigio per quanto riguarda il segmento dei semoventi verticali, troverete il nuovo IM12090, primo di una serie di nuovi acquisti. Si tratta di una macchina compatta con una larghezza di 90 cm, ma in grado di raggiungere i 14 metri di lavoro. A ciò si aggiunge la traslazione alla massima altezza e la navicella estensibile.
- novità assoluta, il modello RTH 5.25 di Magni è il sollevatore rotativo acquistato da Eurotecno. Ecco alcune caratteristiche chiave: possibilità di allestimento con navicella porta persone in abbinata ad un braccio gru oppure con una coppia di forche rotative. Altezza massima di sollevamento 25 metri. Questa nuova macchina sancisce la nostra nuova collaborazione con questa importante azienda produttrice che in pochi anni è riuscita ad imporsi sul mercato.
Il nostro vasto parco-mezzi sarà dunque rappresentato al GIS con le soluzioni di noleggio più efficaci e con le tecnologie più avanzate.
I nostri commerciali saranno disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie forti della loro esperienza pluriennale nel settore.