Il Gruppo Guarneri
Dal 1994 la forza del nostro Gruppo è nella squadra di lavoro, una squadra unita da obiettivi chiari e dalla volontà di raggiungerli con determinazione.

E’ sulla squadra, sulla sua professionalità ed esperienza che contiamo per offrire i migliori servizio di noleggio di mezzi da cantiere, di mezzi commerciali e di formazione con i marchi Eurotecno, Silver Rent e Formamentis. Professionalità, diversificazione del parco macchine e costante affiancamento in ogni fase dell’attività, sono la nostra risposta alle esigenze del Cliente. La holding del Gruppo è Serfin. Eurotecno è la capogruppo, leader nel noleggio di mezzi da cantiere. Silver Rent è l’innovativa formula di noleggio di veicoli commerciali con un parco mezzi ampio e specializzato per risolvere ogni necessità di trasporto. Formamentis è l’eccellenza nell’ambito della formazione alla sicurezza. La sua didattica moderna e aggiornata crea operatori e manager professionalmente qualificati e pronti alle richieste di un mercato in costante mutamento.
Tel: +390372800901

Blog

E’ un “Ragno” il nuovo asso nella manica di Eurotecno

Si chiama Ragno Palazzani XTJ 52 diesel 52 m l’ultimo investimento compiuto da Eurotecno per ampliare ulteriormente il proprio parco mezzi e poter offrire così sempre il meglio alla propria clientela, corrispondendo anche alle richieste più esigenti. Notevoli le prestazioni rese dal macchinario in termini di affidabilità, solidità, sicurezza e tecnologia.

Rappresenta uno degli assi nella manica di Eurotecno: il Ragno Palazzani XTJ 52 diesel 52 m giunge, con le sue elevate prestazioni, la sua affidabilità e la sua alta tecnologia, ad ampliare ulteriormente il già ampio e versatile parco mezzi dell’azienda del Gruppo Guarneri, specializzata nel campo del noleggio di macchine per l’edilizia, la cantieristica, l’industria, la manutenzione e il trasporto.

A renderlo uno dei fiori all’occhiello di Eurotecno sono proprio le sue caratteristiche: l’elevata stabilità, le quattro velocità di traslazione, il jib telescopico da 11 metri e la diagnostica avanzata. I cingoli allargabili consentono al mezzo di adattarsi perfettamente anche a situazioni particolari ed a spazi ridotti, esterni o interni, tanto in fase di trasporto quanto di lavoro in quota. Inoltre, può raggiungere i 52 metri di altezza in agilità. E’ insomma l’ideale per venire incontro alle richieste anche dei clienti più esigenti.

Il “Ragno”, prodotto dalla ditta bresciana Palazzani di Paderno F.C., è reso particolarmente stabile dall’articolazione variabile con comando simultaneo dei quattro piedi ed offre numerose garanzie in termini di sicurezza.
Questa macchina è un vero gioiello della tecnica, insomma, e consente un ampio ventaglio di utilizzi, anche in condizioni impossibili per le piattaforme aeree tradizionali. Per questo, sposa in pieno la filosofia aziendale di Eurotecno, che da sempre mette a disposizione dei propri clienti mezzi selezionati fra i marchi più prestigiosi con l’assistenza di operatori altamente qualificati incaricati di movimentare e trasportare le macchine in loco, personale in grado di proporre sempre la soluzione più adatta al lavoro da svolgere, grazie non solo alle competenze ed alle conoscenze tecniche maturate, bensì anche grazie ad una vasta esperienza acquisita direttamente sul campo.

Eurotecno, infatti, non si limita a fornire la tecnologia. Offre anche una vasta gamma di servizi, che spaziano dalla consulenza preliminare al noleggio sino all’assistenza tecnica in sito, dalla sostituzione immediata del mezzo noleggiato in caso di necessità al trasporto in cantiere ed all’assistenza alle fasi preliminari di messa in opera della macchina noleggiata. E’ questo che ha consentito e consente all’azienda sin dal 1990 di conciliare innovazione e tradizione con competenza, cortesia, efficienza ed umanità.

Eurotecno è un’azienda caratterizzata da una costante e dinamica crescita qualitativa e professionale, che le consente di distinguersi in un mercato fortemente competitivo, offrendo ai propri clienti servizi di assoluta eccellenza. Per questo, investe sul costante aggiornamento del proprio parco macchine, giungendo oggi ad offrire alla propria clientela una scelta tra oltre 500 mezzi. Cui, oggi, si aggiunge anche Ragno Palazzani XTJ 52 diesel 52 m.

No Comments

Post a Comment