È una meraviglia della tecnologia: il Magni RTH5.23 SH risolve mille problemi, dalla portata consentita alla movimentazione di materiale ingombrante, permessa da una coppia di forche rotative. È particolarmente efficace per serramentisti, coperture, impianti e manutenzioni. Per Eurotecno è, insomma, un vanto averla in flotta, per i clienti un piacere noleggiarla.
È una meraviglia della tecnologia! Non ci sono altre parole, per descrivere il Magni RTH5.23 SH. Fa parte della flotta Eurotecno come una perla preziosa.
Cosa distingue l’RTH5.23 SH? Tante cose… Presenta alcune significative differenze rispetto ai modelli dei competitors. Ad esempio, a braccio chiuso e con stabilizzatori chiusi ha la stessa portata, che ha a braccio chiuso stabilizzato, ciò che le macchine concorrenti non possono fare. Non solo: alla portata superiore corrispondono anche prestazioni superiori. Può sollevare fino a 50 quintali a 23,3 metri di altezza, ha uno sbraccio massimo di 19,7 metri; inoltre, è una macchina costruita per il benessere dell’operatore: la cabina è insonorizzata, ad alta visibilità e pressurizzata, il che significa che la pressione interna è superiore a quella esterna, impedendo così, ad esempio, alla polvere di entrare.
Particolare è anche l’attrezzatura da ancorare. Ad esempio, una coppia di forche rotative consente la movimentazione di materiale ingombrante in ambienti ristretti. Il che è tutt’altro che scontato, specie con l’utilizzo di un solo mezzo. Ma non solo. La navicella portapersone ha una portata fino a 500 chili ed ha dimensioni decisamente comode, 4 metri per 1. È anche possibile montarvi a fianco un argano, per portare in quota, da terra, materiale fino a 300 chili.
In realtà, sono infiniti gli utilizzi dell’RTH5.23 SH. Qualche esempio: risulta particolarmente efficace per serramentisti; per coperture o sostituzioni in generale, di tetto o di grondaie; per smontare l’eternit; per montare impianti; per la manutenzione. E l’elenco potrebbe continuare…
Il marchio Magni è una garanzia nella commercializzazione di sollevatori rotativi: non solo perché è italiano, non solo perché ha esportato la nostra tecnologia nel mondo e conquistato la leadership negli Stati Uniti, ma soprattutto perché la presenza di mezzi come l’RTH5.23 SH rende speciale una flotta, distingue l’azienda che li possiede e che li noleggia, è sinonimo di professionalità, qualità e competenza. Eurotecno è così: basta dire quale sia l’esigenza, per trovare la soluzione. E la soluzione, in casa Eurotecno, di sicuro c’è.