Ha una caratteristica, che la rende speciale nella flotta Eurotecno: la Cela DT25 riesce a compiere lavori in negativo, fino a 5 metri al di sotto del piano stradale. Utilissima per lavori sotto ponti, cavalcavia o in corrispondenza di dislivelli. 

Una preziosa gemma del noleggio con caratteristiche rivoluzionarie nel mondo delle piattaforme aeree.

E’ compatta, ha ingombri ridotti, una stabilizzazione variabile in grado di sconfiggere anche pendenze importanti, una grande altezza di scavalco (14 metri) ed un’altezza massima di lavoro pari a 25,3 metri. Applicando un gancio, la si può facilmente trasformare in un’autogru caricatrice per il sollevamento di materiale.

Il mezzo è concepito per assicurare all’operatore una visibilità adeguata per ogni tipo d’intervento grazie ad un apposito filocomando. Tra le altre caratteristiche, che la rendono particolarmente appetibile dal punto di vista del noleggio, vi sono anche le sue dimensioni contenute a macchina chiusa, grazie alle quali è possibile condurla su strada con una semplice patente di categoria B, nonché il suo evoluto impianto elettroidraulico, generalmente presente su macchine di ben altre altezze.

Eurotecno_DT25CELA

Eurotecno_DT25CELA

Questa macchina è un vero gioiello della tecnica, insomma, e consente un ampio ventaglio di utilizzi, anche in condizioni irraggiungibili da altre piattaforme aeree. Per questo sposa in pieno la filosofia aziendale di Eurotecno, che da sempre si pone un unico obiettivo, quello della soddisfazione del cliente a 360°, mettendogli a disposizione mezzi selezionati fra i marchi più prestigiosi e facendolo assistere da personale altamente qualificato, in grado di proporre soluzioni personalizzate.

Qualità per Eurotecno significa, dunque, porre sempre al centro le esigenze della propria clientela: avere anche Cela DT25 nel proprio parco-macchine, costituito da oltre 700 mezzi, rende questa méta un traguardo.