Il Gruppo Guarneri
Dal 1994 la forza del nostro Gruppo è nella squadra di lavoro, una squadra unita da obiettivi chiari e dalla volontà di raggiungerli con determinazione.

E’ sulla squadra, sulla sua professionalità ed esperienza che contiamo per offrire i migliori servizio di noleggio di mezzi da cantiere, di mezzi commerciali e di formazione con i marchi Eurotecno, Silver Rent e Formamentis. Professionalità, diversificazione del parco macchine e costante affiancamento in ogni fase dell’attività, sono la nostra risposta alle esigenze del Cliente. La holding del Gruppo è Serfin. Eurotecno è la capogruppo, leader nel noleggio di mezzi da cantiere. Silver Rent è l’innovativa formula di noleggio di veicoli commerciali con un parco mezzi ampio e specializzato per risolvere ogni necessità di trasporto. Formamentis è l’eccellenza nell’ambito della formazione alla sicurezza. La sua didattica moderna e aggiornata crea operatori e manager professionalmente qualificati e pronti alle richieste di un mercato in costante mutamento.
Tel: +390372800901

Blog

Maneggevoli, pratici, economici: ecco i mezzi Imer della flotta Eurotecno

Interni ed esterni finalmente con una sola macchina, minori consumi, maggiore autonomia, compattezza ed estrema manovrabilità: sono queste le caratteristiche dei nuovi mezzi Imer IM 5980 EX, IM 7380 e IM 14122 entrati a far parte della flotta Eurotecno, per assicurare sempre più ai propri clienti il noleggio giusto per qualsiasi tipo di esigenza.

Novità nel mondo del noleggio e nella flotta Eurotecno con l’arrivo delle nuove piattaforme semoventi verticali elettriche Imer IM 5980EX, IM 7380 e IM 14122.

Corrispondono tutte all’esigenza diffusa tra i clienti, a caccia di macchine compatte, maneggevoli e manovrabili con facilità, tali da non far perder tempo e denaro. Caratteristiche, queste, garantite dai nuovi arrivi.

In particolare, la serie EX propone piattaforme un tempo utilizzate solo per gli interni, oggi invece omologate anche per gli esterni, consentendo al cliente, noleggiando una sola macchina, di svolgere entrambi i lavori, assicurandogli così un notevole risparmio economico. La trazione elettrica garatisce minori consumi, maggiore autonomia e maggiore trazione.

L’IM5980EX è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro pari a 7,80 metri con una larghezza massima di soli 78 centimetri: risulta quindi estremamente compatto e maneggevole, senza risultare di alcun ingombro.

L’IM 7380 rappresenta il modello a forbice più leggero sul mercato e più compatto, consente di lavorare sino a 9,2 metri, senza limitazioni di prestazioni. La versione IM 14122, dotata di trazione elettrica sulle ruote anteriori, consente un’altezza massima di lavoro di ben 16 metri ed una larghezza di 1,22 metri con 350 Kg. di portata in navicella. Dimensioni ridotte, anche qui, per poter ottenere la massima resa anche in piccoli spazi.

Le piattaforme semoventi verticali elettriche Imer consentono, insomma, con le proprie caratteristiche tecniche, soluzioni diversificate per qualsiasi esigenza di sollevamento e sono l’ideale per opere di installazione o manutenzione civile, per i centri commerciali, per la grande distribuzione, le aziende e gli impianti di logistica.

Per la loro praticità, comodità e convenienza rappresentano uno dei fiori all’occhiello della flotta Eurotecno, che, oltre tutto, è Centro autorizzato Imer nelle zone di Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte: questo assicura assistenza altamente qualificata, riparazioni e manutenzione, ordinaria e straordinaria, sulle piattaforme, riducendo i rischi di infortunio e le problematiche tecniche ed, al contempo, assicurando massimo risparmio economico e maggiore produttività. Il personale Eurotecno è, inoltre, in grado di fornire indicazioni chiare sull’utilizzo corretto dei mezzi Imer, in modo adeguato, esauriente ed altamente professionale.