Il Gruppo Guarneri
Dal 1994 la forza del nostro Gruppo è nella squadra di lavoro, una squadra unita da obiettivi chiari e dalla volontà di raggiungerli con determinazione.

E’ sulla squadra, sulla sua professionalità ed esperienza che contiamo per offrire i migliori servizio di noleggio di mezzi da cantiere, di mezzi commerciali e di formazione con i marchi Eurotecno, Silver Rent e Formamentis. Professionalità, diversificazione del parco macchine e costante affiancamento in ogni fase dell’attività, sono la nostra risposta alle esigenze del Cliente. La holding del Gruppo è Serfin. Eurotecno è la capogruppo, leader nel noleggio di mezzi da cantiere. Silver Rent è l’innovativa formula di noleggio di veicoli commerciali con un parco mezzi ampio e specializzato per risolvere ogni necessità di trasporto. Formamentis è l’eccellenza nell’ambito della formazione alla sicurezza. La sua didattica moderna e aggiornata crea operatori e manager professionalmente qualificati e pronti alle richieste di un mercato in costante mutamento.
Tel: +390372800901

Blog

Piattaforme carrate: Eurotecno offre tutti i comfort e la tecnologia Pagliero

Comfort, tecnologia avanzata e funzionalità: è questo il biglietto da visita delle piattaforme carrate Pagliero che Eurotecno propone per il noleggio a quanti cerchino mezzi facili da guidare, con cui raggiungere altezze significative ed occupare spazi ridotti. Tutto questo, in particolare grazie ai nuovi acquisti, la MJ420 e la MX290.

Tra le migliori piattaforme carrate si conferma per questo 2018 il nome Pagliero. E due modelli Pagliero sono tra le nuove macchine in dotazione presso Eurotecno.

La MJ 420 da 42 metri, ultima arrivata in ordine di tempo, è disponibile con noleggio “a caldo” ovvero con operatore sia in strada, sia in fase di lavoro.

Che cosa rende questa macchina assolutamente unica? Le sue dimensioni ridotte, tanto come veicolo per la circolazione stradale quanto come configurazione esecutiva: per raggiungere i 42 metri d’altezza, è sufficiente poter fare conto su di una superficie d’appoggio di 9 metri di lunghezza e di 2,90 di larghezza, perché il mezzo è stato configurato con una stabilizzazione variabile.

Non solo: la macchina ha tre portate in navicella, 120, 300 e 500 Kg. Inoltre, può essere accessoriata con verricello ed essere configurata come autogru con una portata fino a 700 Kg, per corrispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

Un’altra piattaforma carrata Pagliero, entrata a far parte del vasto e fornito parco-mezzi di Eurotecno, è la MX290. Può arrivare sino a 29 metri, è accessoriata con verricello ed ha una massa complessiva a pieno carico pari a 7,5 tonnellate di veicolo: questo è molto importante, in quanto fino a 7,5 tonnellate si è esenti dal divieto di transito per autocarri. La MX290 può essere noleggiata “a freddo”ovvero senza operatore.

Per consolidare la flotta delle autocarrate Pagliero, Eurotecno mette a disposizione anche piattaforme con patente B , quindi al di sotto delle 3,5 tonnellate: sono state acquistate, in particolare, piattaforme articolate da 25 metri; da 23,5 metri con aggancio frontale della navicella telescopica; da 20,5 metri con 300 Kg. di portata, in grado di raggiungere i 14 metri di sbraccio, il che significa maggiore capacità di sollevamento per il personale con attrezzatura specifica. Tutte e tre queste macchine sono configurate con stabilizzazione variabile, ciò che permette di ridurre l’occupazione a terra del suolo e rende il mezzo adatto anche per spazi ristretti, come vicoli o piccole piazzole.

Chi noleggia mezzi come questi può conseguire il massimo risultato a costi minimi ed in poco tempo.

Comfort, innovazione, sicurezza: sono questi gli ingredienti magici, che consentono a Eurotecno di offrire sempre ai propri clienti il prodotto adatto alle loro esigenze specifiche, ponendo l’innovazione tecnologica al servizio del business.