Il Gruppo Guarneri
Dal 1994 la forza del nostro Gruppo è nella squadra di lavoro, una squadra unita da obiettivi chiari e dalla volontà di raggiungerli con determinazione.

E’ sulla squadra, sulla sua professionalità ed esperienza che contiamo per offrire i migliori servizio di noleggio di mezzi da cantiere, di mezzi commerciali e di formazione con i marchi Eurotecno, Silver Rent e Formamentis. Professionalità, diversificazione del parco macchine e costante affiancamento in ogni fase dell’attività, sono la nostra risposta alle esigenze del Cliente. La holding del Gruppo è Serfin. Eurotecno è la capogruppo, leader nel noleggio di mezzi da cantiere. Silver Rent è l’innovativa formula di noleggio di veicoli commerciali con un parco mezzi ampio e specializzato per risolvere ogni necessità di trasporto. Formamentis è l’eccellenza nell’ambito della formazione alla sicurezza. La sua didattica moderna e aggiornata crea operatori e manager professionalmente qualificati e pronti alle richieste di un mercato in costante mutamento.
Tel: +390372800901
CHI SIAMO

Eurotecno è, l’azienda del Gruppo Guarneri, leader nel settore del noleggio  di mezzi da cantiere.

Da sempre investiamo nella crescita professionale del nostro personale al tuo fianco per offrirti  i migliori servizi di consulenza, noleggio e di assistenza in cantiere.

Il nostro parco macchine conta oltre 500 mezzi, ampiamente diversificati,  in perfetta efficienza e costantemente rinnovati per rispondere a ogni tipologia d’intervento in ogni tipologia di cantiere.

Piattaforme aeree autocarrate, piattaforme aeree semoventi/verticali, sollevatori telescopici, autogru, tutti mezzi selezionati fra marchi più  prestigiosi.

A ciò si aggiunge una vasta gamma di servizi, dalla consulenza preliminare, al noleggio,  all’assistenza tecnica in sito, alla  sostituzione immediata del mezzo noleggiato in caso di necessità,  al trasporto in cantiere e all’assistenza nella  messa in opera della macchina noleggiata.

Il nostro obiettivo è soddisfare anche il cliente più esigente, ecco perché crediamo nell’eccellenza sia del nostro personale, che del nostro parco mezzi.